DAL CENTRO SPORTIVO, Tutto tace in casa viola

Dal nostro inviato ai ''Campini'' Paolo Bocchi
04.11.2011 16:30 di  Redazione FV   vedi letture
DAL CENTRO SPORTIVO, Tutto tace in casa viola
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

16.30 - L'allenamento è terminato; nessuna novità rispetto a quanto segnalato in precedenza. Cognigni, come già detto in precedenza, non parlerà.

16.10 - Come appreso da poco da Firenzeviola.it, l'allenamento della Fiorentina è iniziato in ritardo poiché la sqaudra, prima del lavoro sul campo, si è dedicata ad una sessione in aula video dove con ogni probabilità i viola avranno analizzato le mosse e gli schemi tattici del Chievo, l'avversario di domenica prossima.

15.55 - L'allenamento dei viola è agli sgoccioli ormai: nessuna particolare novità da segnalare se non che sia Behrami (che ieri in partitella ha avuto qualche problema muscolare) che Kharja (nell'occhio del ciclone dopo le ormai note vicende legate al suo pendolarismo tra Firenze e Milano) si stanno allenando regolarmente con la squadra. Pare dunque che il giocatore franco-marocchino non sia stato messo fuori rosa come invece paventato nelle ore scorse.

15.40 - Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, non dovrebbe essere presente questo pomeriggio Andrea Della Valle a Firenze, mentre pare che Mario Cognigni, la cui presenza nel capoluogo toscano è anch'essa tutta da verificare, non dovrebbe verosimilmente parlare. Intanto, l'allenamento dei viola è iniziato alle 14.30 anziché alle 14.00.

15.20 - Ancora niente di nuovo sul fronte proprietà: non si hanno infatti notizie circa la presenza di Andrea Della Valle o del presidente operativo Mario Cognigni all'interno della sede viola.

14.15 - Nel silenzio più assordante la squadra si sta preparando all'allenamento pomeridiano, ignorata dai tifosi che questo pomeriggio non si sono presentati presso i ''Campini'' per aspettare il passaggio dei propri beniamini e magari richiedere qualche autografo.

13.30 - Sembra iniziata con normale regolarità la giornata per i giocatori della Fiorentina, che da pochi minuti si stanno recando presso i campini di allenamento per iniziare la consueta sessione pomeridiana.

I primi ad arrivare, assieme ad i preparatori, sono stati Pasqual, Boruc e Felipe.

Siamo ancora in attesa di capire se questo pomeriggio saranno effettivamente presenti in società Andrea Della Valle e Mario Cognigni per parlare con la squadra ed eventualmente fare un'ennesima reprimenda ad Houssine Kharja, reo di non aver rispettato le direttive della società circa i suoi continui trasferimenti ferroviari a Milano che ieri sera la redazione di Firenzeviola.it vi ha svelato in esclusiva.