DA MADRID A LONDRA
Intanto, dopo la particolarissima visita di Andrea Della Valle in piazza a Moena, accelera il mercato viola. Il patron è infatti già ripartito da Moena, direzione Inghilterra. Lo stesso ADV ha infatti fatto intendere che a Londra andranno in scena nuovi contatti per sbrogliare la situazione Salah. L'egiziano resta vicinissimo alla Roma, la Fiorentina di contro potrebbe far cadere la richiesta che venga ceduto all'estero, puntanto a quel punto sull'arrivo in viola di Destro.
Ma per un nodo che, forse, è destinato a sciogliersi nelle prossime ore arrivano novità importanti anche da Madrid. L'ipotesi di uno scambio Suarez-Savic con l'Atletico ha preso corpo nelle ultime ore e secondo "Marca" l'affare sarebbe già in dirittura di arrivo. Il centrocampista verrebbe a rinforzare la linea mediana a disposizione di Sousa, quanto al difensore montenegrino per la Fiorentina ci sarebbero risorse fresche da reinvestire.
Resta viva, infine, anche la pista che porta al serbo Milinkovic-Savic del Genk, giocatore che ai viola piace assai. Il suo inserimento, peraltro, sarebbe anche possibile visto il passaporto spagnolo, senza dunque precludere l'arrivo dei due brasiliani Gilberto e Walace. La toccata e fuga di ADV, ieri, e le accelerate sul mercato, alla vigilia della partenza per gli Stati Uniti: la Fiorentina di domani passa attraverso un filo che unisce Madrid e Londra.
LEGGI ANCHE: AG. MARIO SUAREZ A FV, PRONTI AD ASCOLTARE PROPOSTA DEI VIOLA