CYBER CUP, FORZA FIRENZEVIOLA!
La vendetta è un piatto che va servito freddo. Dopo un anno di progetti, piani e speranze per ribaltare un palmarès che oggi vede i ragazzi di Firenzeviola.it ancora a secco di vittorie, questa sera - a partire dalle ore 20.30 - andrà in scena la IV edizione della Cyber Cup, ambìto quadrangolare che ormai da quattro anni viene conteso da quattro testate giornalistiche on-line dedicate alla Fiorentina: noi di Firenzeviola.it, i colleghi di ViolaNews.com, i ragazzi di FiorentinaNews.com ed i rappresentati del sito ufficiale della Fiorentina, ViolaChannel.tv.
La prima edizione del trofeo ha visto trionfare ViolaNews, che però nella seconda edizione è stata costretta a cedere la palma del vincitore proprio a ViolaChannel. Nella passata edizione invece, il trofeo è andato nuovamente ai Pestuggia boys, che attualmente guidano l'albo d'oro della competizione con due successi. Una tradizione che però questa sera Firenzeviola.it è intenzionata ad interrompere. Con un Loreto in forma (quasi) smagliante, dopo un infortunio stile-Jovetic avvenuto proprio nella passata stagione, la nostra redazione si presenta ai nastri di partenza con una rosa a dir poco stellare, paragonabile solo al Roccacannuccia o al pluri campione Borgorosso FC. In rigoroso ordine alfabetico troviamo dunque Simone Bernabei, che questa sera partirà eccezionalmente in porta, Paolo Bocchi, Samuele Brandi, Marco Conterio, il direttore Tommaso Loreto, Andrea Giannattasio, Pietro Lazzerini, Marco Sarti e Daniel Uccellieri.
L'appuntamento, dunque, è per le ore 20.30 presso i campi sportivi U.S. Affrico, in viale Manfredo Fanti 20, accanto al Mandela Forum. Accorrete numerosi e... FORZA FIRENZEVIOLA!
LEGGI ANCHE I RESOCONTI DELLE PASSATE EDIZIONI:
1° CYBERCUP VIOLA, La prima è dei bambini...
2° CYBER CUP , FV ad un passo dalla gloria
3° CYBER, Trionfa VN, medaglia d'argento per FV