CONTESTAZIONE LIVE, Due tifosi dalla dirigenza
00.01 - I due tifosi sono usciti adesso dagli spogliatoi. Avrebbero parlato di onorare la maglia, avrebbero chiesto di non vedere più giocatori la sera nei locali e, in generale, hanno chiesto più dedizione per la causa viola. Adesso la situazione davanti allo stadio è più tranquilla
23.50 - "A seguito della contestazione è stato deciso di ricevere due-tre rappresentanti che hanno parlato con Mencucci e con Natali e Gamberini avendo un chiarimento con toni civili". Queste le parole di Teotino in sala stampa, che hanno confermato quanto è stato riportato: cioè che due-tre tifosi hanno incontrato Mencucci e due giocatori viola.
23.48 - I due tifosi sono ancora all'interno del Franchi, fuori invece i tifosi stanno andando via alla spicciolata
23:17 - Due tifosi vengono ricevuti all'interno del Franchi dalla dirigenza viola
23:13 - Tifosi chiedono un incontro immediato con la dirigenza gigliata
23:09 - Continua la contestazione anche se adesso i tifosi presenti fuori dal Franchi sono circa una cinquantina
23:02 - Ancora cosi dei tifosi viola "Se andiamo in B vi facciamo un c… così"
22: 52 - Nell'immediato dopo partita tra Fiorentina e Atalanta un gruppo di circa 200 - 250 tifosi si è radunato davanti all'entrata principale dello stadio ed ha intonato cori all'indirizzo della proprietà viola (nello specifico diretti a Della Valle, Cognigni e Corvino). Altri cori (del tenore di ''fate ridere'', ''la sera non si esce più'', ''noi cantiamo solo per la maglia'', "meritiamo di più") sono stati invece rivolti all'indirizzo dei giocatori.