CON UN MARIN IN PIÙ
Ultimo giorno di riposo per i ragazzi di Montella. Il tecnico gigliato, visti i numerosi giocatori impegnati in nazionale, ha concesso tre giorni di riposo al gruppo. La ripresa è prevista per martedì. Una sosta che si è rilevata utile per receuperare i vari giocatori fermi ai box, Gomez su tutti.
Grazie all'esplosione di Babacar, il tedesco ha potuto lavorare senza pressioni per recuperare dal problema muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco nelle ultime settimane. Con un Babacar in stato di grazia, Gomez non dovrà forzare il rientro e potrà recuperare la forma migliore.
Stesso discorso per Micah Richards e Joaquin, con il terzino inglese e l'esterno spagnolo che potrebbero tornare alla ripresa con la Lazio. Ottime notizie invede da Marin. Il gioiellino tedesco è finalmente tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo e quasi sicuramente contro la squadra di Pioli farà il suo esordio in campionato. Il modulo scelto da Montella in queste ultime giornate, sembra essere disegnato su misura per l'ex Chelsea. Il tedesco schierato come trequartista dietro alla punte potrà mettere in mostra tutto il suo talento, per tornare ad essere quel fenomeno amminato con la maglia del Werder Brema. La Fiorentina è pronta a ripartire, con un Marin in più...