CITTADELLA, Il progetto della famiglia Frey

Indiscrezione Firenzeviola.it
23.07.2009 17:07 di  Sara Meini   vedi letture
CITTADELLA, Il progetto della famiglia Frey
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Della Valle cerca finanziatori per la Cittadella Viola? Potrebbe averli in casa. Sebastien Frey lo ha detto chiaramente in sala stampa: "Ho già parlato con i Della Valle e gli ho detto che sono pronto a investire". Nessuna novità, solo una continuazione dell'attività della famiglia Frey fuori dal campo.

Lui e la moglie Roberta, infatti, hanno già due alberghi, uno inaugurato lo scorso anno: "Il Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi", uno in costruzione (i lavori inizieranno a settembre), "Il Grand Hotel Imperiale di Courmayeur" e uno già progettato, ma che ancora deve trovare una collocazione precisa e che si chiamerà - secondo alcune indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it "Grand Hotel Imperiale di Firenze".

Alberghi di lusso. Non cinque stelle - si badi bene - ma cinque stelle gran lusso come lo sono già i due dell'esclusive località Forte dei Marmi e Courmayeur. Cinque stelle gran lusso sarebbe anche quello all'interno della Cittadella Viola. Il colloquio tra i Della Valle e la famiglia Frey è stato molto informale, fanno sapere i beninformati, ma lui e la moglie Roberta sono davvero decisi e pronti ad investire.

Non sono alberghi accessibili a tutti quelli del numero uno viola, basta guardare il sito www.grandhotelimperiale.it per rendersene conto, ma certamente sarebbe un valore aggiunto al progetto dei Della Valle e con uno stile a loro molto gradito... 

Manca la collocazione definitiva che verrà decisa a breve insieme al nuovo sindaco di Fireze, Matteo Renzi, poi partirà il progetto della Cittadella Viola e SuperSeba non si tirerà indietro, anzi si farà trovare pronto con tutti i documenti necessari.