CI SONO JACK E TORREIRA, SAPONARA CON NICO E CABRAL

01.05.2022 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
CI SONO JACK E TORREIRA, SAPONARA CON NICO E CABRAL
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Vincenzo Italiano ha chiesto anche di osare ai suoi, oggi contro il Milan servirà certamente qualcosa in più dell’ordinario, e comunque al di là della corsa scudetto dei rossoneri i viola devono rialzarsi dopo gli stop con Salernitana e Udinese.

Oggi a San Siro mancherà Odriozola, al suo posto Venuti, per il resto difesa e centrocampo non cambiano troppo con le conferme dei rientranti Torreira e Bonaventura, con Duncan, mentre Gonzalez e Saponara (favorito su Ikonè) vanno a completare il tridente. Davanti a Terracciano spazio a Milenkovic e Igor con Biraghi sulla sinistra.

Nel Milan è recuperato Bennacer, affiancherà Tonali sulla mediana, mentre Giroud resta favorito su Ibrahimovic. Con Kalulu e Tomori centrali fasce presidiate da Calabria e Theo Hernandez, davanti Messias, Kessie e Leao sono il gruppo di trequartisti con Diaz e Saelemaekers pronti a subentrare dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN 4-2-3-1: Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, Kessie, Leao, Giroud

FIORENTINA 4-3-3: Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Gonzalez, Cabral, Saponara