CHIODO FISSO
Il suo nome, o meglio l'ipotesi del suo ritorno, si fa sempre più insistente. E nel giorno in cui si attendevano notizie su un confronto tra Corvino e il Crotone per il futuro di Capezzi e di Ferrari, da Milano arrivano ben altre indiscrezioni. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, infatti, si sono intensificati i contatti tra il d.g. viola e il procuratore Fali Ramadani. Argomento principe: il futuro di Adem Ljajic.
Che la Fiorentina pensi a Ljajic, d'altronde, non è una novità, e anche in tempi non sospetti la Fiorentina aveva già meditato il suo ritorno. A gennaio, nel corso dell'ultimo mercato invernale, anche Paulo Sousa aveva espresso parere più che positivo nei confronti del serbo, poi non se ne fece più nulla perchè Ljajic aveva di fatto già giocato sia con la maglia della Roma che con quella dell'Inter, e dunque non avrebbe potuto vestirne una terza.
Adesso lo scenario è invece diverso, e già recentemente è filtrato l'ok dello stesso Ljajic davanti a un suo ipotetico ritorno a Firenze. I rapporti buoni con il procuratore, e il ritorno in viola di quel Corvino che lo portò alla Fiorentina facendolo conoscere al calcio italiano, rendono la strada ancora più in discesa. La priorità del mercato resta la difesa e in particolare la ricerca di nuovi terzini, ma intanto il nome di Ljajic si fa sempre più caldo.