CATANIA-FIORENTINA, Le probabili formazioni

31.10.2010 15:01 di  Cristina Guerri   vedi letture
CATANIA-FIORENTINA, Le probabili formazioni
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Mancano poche ore al fischio d'inizio di Catania-Fiorentina. Una partita importante. Per Mihajlovic che in Sicilia ha vissuto la stagione  più bella da quando ha intrapreso la carriera di allenatore. E per Adrian Mutu. Il rumeno ha finito di scontare la squalifica per subutramina e stasera, dopo nove mesi, indosserà nuovamente la maglia viola in gara ufficiale. E dalla Sicilia arrivano altre conferme sull'impiego del rumeno dal primo minuto. Diminuiscono, invece, le chances di vedere un altro ex di turno, Juan Vargas, partire titolare. Il peruviano non è al top. Spazio quindi a Marchionni, che andrà ad occupare la corsia di destra, e Santana quella di sinistra. Poi tutto confermato, a partire dal 4-4-1-1.  In difesa è pronto Kroldrup (anche Natali, infatti, non è al cento per cento). Al suo fianco Gamberini, con Frey tra i pali, terzini Comotto e Pasqual, mentre in mediana ci saranno Donadel e Montolivo. Davanti a Mutu, Gilardino.

Queste nel dettaglio le probabili formazioni che questa sera (ore 20.45) scenderanno in campo al Massimino:

CATANIA: Andujar, Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano, Biagianti, Gomez, Izco, Ricchiuti, Mascara, Antenucci. A disp: Campagnolo, Alvarez, Marchese, Llama, Carboni, Martinho, Morimoto. All: Giampaolo.

FIORENTINA: Frey, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Pasqual, Marchionni, Montolivo, Donadel, Santana, Mutu, Gilardino. A disp: Boruc, Natali, De Silvestri, Bolatti, Vargas, Ljajic, Babacar. All: Mihajlovic.