CATANIA, Bocche cucite e 4-1-4-1 per battere Sinisa

30.10.2010 19:00 di  Matteo Magrini   vedi letture
CATANIA, Bocche cucite e 4-1-4-1 per battere Sinisa
FirenzeViola.it
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

Tutti zitti, in attesa della bolgia del Massimino. In casa Catania non parla nessuno. Colpa di un momento particolarmente delicato, e che ha spinto la formazione a chiudersi a riccio su stessa. Isolati dal mondo, pronti a raccogliere solo l'assordante urlo che il tifo catanese è capace di tirar fuori nel momento del bisogno.

Mister Giampaolo, muto pure lui, prepara lo scherzetto al grande ex. Da queste parti Sinisa Mihajlovic ha lasciato ricordi bellissimi e una lettera per dire arrivederci e grazie. Domani sera però, non ci sarà spazio per sentimentalismi, domani sera conteranno solo i punti.

Per ottenerli il Catania prepara una formazione accorta e pronta a colpire in velocità. Vietato perdere, questo il diktat. Avanti quindi con un 4-1-4-1 di Sinisiana memoria, con Andujar in porta e Potenza, Silvestre, Spolli e Capuano in difesa. Davanti a loro Carboni agirà a mo' di muro, unico mediano alle spalle di un quartetto formato da Mascara, Izco, Biagianti e Ricchiuti. In avanti spazio ad Antenucci, finalmente libero di partire dal primo minuto al posto dello squalificato e scontento Maxi Lopez.

CATANIA (4-1-4-1): Andujar; Potenza, Spolli, Silvestre, Capuano; Carboni; Mascara, Izco, Biagianti, Ricchiuti; Antenucci