BUCAREST, Temperatura in calo al Ghencea

10.12.2008 16:27 di  Redazione FV   vedi letture
BUCAREST, Temperatura in calo al Ghencea
FirenzeViola.it

20.05 - Freddo e temperatura in calo, ma di nebbia al momento non c'è traccia in quel di Bucarest. Condizioni giuste, dunque, affinché la gara abbia inizio, secondo quanto riportato da Radio Blu.

18.25 - Cielo sereno per tutta la giornata in quel di Bucarest. Anche al momento, nella capitale rumena, il clima è sì freddo ma non ci sono nubi. Difficile che arrivi "improvvisamente" una fitta nebbia sul Ghencea.

17.20 - -2°c la minima, 6°c la massima, temperatura di 0°c previsti per questa sera. Vento quasi assente, 12 km/h, ma freddo torrido, dunque, per la sfida di stasera tra Steaua e Fiorentina in programma alle 20.45 (21.45 locali) con un forte rischio nebbia. La Uefa ha infatti fatto sapere che in caso di visibilità fortemente limitata, c'è la possibilità che la gara sia rinviata a domani, secondo quanto riportato da Radio Blu.

16.27 - Non c'è, al momento, nessun rischio per un'eventuale rinvio di Steaua Bucarest. Secondo quanto riportato poco fa da Radio Blu, le condizioni meteo di Bucarest non fanno pensare a nessuna condizione climatica che possa impedire il regolare svolgimento della gara. Resta, tuttavia, la comunicazione da parte della società romena di conservare i tagliandi nel caso in cui non si giocasse per "condizioni climatiche avverse". A meno di capovolgimenti repentini, comunque, non sembrano esserci problemi per la gara.

Guarda la webcam su Bucarest


BUCAREST, La Steaua prevede condizioni climatiche difficili