BORJA: ''VOGLIO RESTARE'', PEPITO: ''UNA VIOLA FORTISSIMA''
Grande evento questo pomeriggio presso il Centro Commerciale "I Gigli" di Campi Bisenzio, dove la Fiorentina al completo ha incontrato una vera e propria marea di tifosi viola (oltre un migliaio) presso la Corte Tonda. I gigliati, saliti su un palco ed intervistati da RadioBlu, hanno parlato del momento attuale della Fiorentina.
Montella: "Sono cambiate alcune cose grazie all'entusiasmo dei fiorentini. La scorta di Galliani? Abbiamo scoperto qualcosa in più adesso. Adesso dobbiamo pensare a consolidare il cammino che abbiamo intrapreso. Adesso conteranno le motivazioni e la carica"
Viviano: "Ci stiamo allenando bene, anche se ogni partita è difficile. Tifare la Juve? E' dura, ma se domenica vincesse ci farebbe piacere..."
Rossi: "Mi ricordo di due miei bei gol in Parma-Fiorentina. Spero di essere in campo il prima possibile. Non so quando rientrerò, bisogna capire come starà il ginocchio. La Fiorentina è una squadra fortissima e lotteremo per la Champions fino alla fine"
Jovetic: "A Bergamo abbiamo giocato molto bene, sono contento per la vittoria, spero di esserci nella gara contro il Torino domenica"
Borja Valero: "Mi sono trovato fin da subito bene a Firenze. Il Real Madrid? No, Firenze è entrata nel mio cuore: la mia famiglia è contenta di essere qui. Non si può mai sapere ma spero di restare qui. Jovetic? Non so se recupererà per domenica, ma lo spero. I grandi giocatori devono sempre stare in campo".
Pizarro: "Noi ci teniamo moltissimo a giocare sempre bene, spero che questa Viola possa diventare come la Roma di Spalletti. Non mi sono mai pentito di aver scelto Firenze. Il mio futuro? Il prossimo anno vorrei rimanere"
Guerini: "Che grande entusiasmo oggi! La Champions? Ci proveremo fino alla fine".
Toni: "Col Torino ci sarò. Io a Firenze a vita? Tra un po' mi cacciano!"
Ljajic: "A Bergamo stavo un po' male ma adesso sto meglio ma non sono ancora al top. La Nutella? La mangio ancora, ma meno..."
Pasqual: "Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra. A Bergamo stavo bene sennò non scendevo in campo (ride, ndr...)"