BORJA C'È, FINO A PROVA CONTRARIA
Fiato sospeso per le condizioni di Borja Valero. Il centrocampista infatti, ha abbandonato la seduta di allenamento in anticipo rispetto al resto dei compagni (LEGGI QUI), salendo su un'auto della società che lo ha accompagnato a svolgere gli accertamenti di rito. Non che lo spagnolo debba per forza di cose aver riportato un infortunio, ma la malasorte che ha accompagnato la Fiorentina in questa stagione, non fa presagire niente di buono.
La società di viale Manfredo Fanti ha però fatto sapere che nel caso in cui Borja dovesse essere costretto a rimanere ai box per alcuni giorni, a causa di un qualsiasi fastidio o di una lesione, verrà diramato un report medico che indicherà cosa sia accaduto al numero 20 viola. Fino a prova contraria dunque l'ex centrocampista del Villarreal resta a disposizione di Montella, cosa che però non potrà essere verificata nella giornata di oggi a causa dell'annullamento della seduta pomeridiana.
Nelle prossime ore arriveranno ulteriori aggiornamenti, che ci diranno di più sulle condizioni di Borja Valero in vista della gara di domenica contro l'Udinese di Guidolin. Dopo aver rinunciato per gran parte della stagione alla coppia dei sogni formata da Mario Gomez e Giuseppe Rossi, l'aeroplanino non vorrebbe dover rinunciare anche al suo centrocampista più decisivo, perché tra un mese esatto la Fiorentina disputerà la sua prima finale dell'era Della Valle, dove serviranno i migliori per provare a portare a casa il trofeo che manca a Firenze da 13 anni.