BORGONOVO, Serata di beneficenza a Castiglioncello

17.08.2013 12:47 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BORGONOVO, Serata di beneficenza a Castiglioncello

Dopo il successo degli ultimi due anni, siamo lieti di invitarvi, alla terza edizione dell'appuntamento di beneficenza con la lotteria delle maglie dei giocatori di Seria A, organizzata da Tuttomercatoweb.com e da Gianlucadimarzio.com. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore della "Fondazione Stefano Borgonovo Onlus".

Sabato 17 Agosto a Castiglioncello presso il "Caffè Ginori" dalle ore 22 avrà luogo l'estrazione dei vincitori durante una cena benefica.

Michele Criscitiello direttore di Tuttomercatoweb.com, insieme a Gianluca Di Marzio, volto di punta di Sky Sport, al ds e opinionista Malù Mpasinkatu, con la collaborazione di altri noti giornalisti che hanno dato la loro disponibilitá tra cui Mario Tenerani, Niccolò Ceccarini, qualche ex giocatore tipo Daniele Amerini e Celeste Pin, parteciperanno alla cena ed all'estrazione dei biglietti vincenti a cui saranno assegnate le maglie dei giocatori di Seria A originali ed autografate. Insomma basta venire in Piazza dalle 22 e acquistare i biglietti.

Per il momento è stato raccolto materiale di Palermo, Roma, Milan, Juventus, Livorno, Inter, Torino, Catania, Italia, Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, Bologna, Cagliari, Watford e Udinese. In attesa di altri gadget o maglie, che sono stati messi gentilmente a disposizione dalle varie società e dagli stessi giocatori.
Avremo inoltre le scarpe indossate Gigi Buffon e Giorgio Chiellini in occasione della partita Juventus-Catania 1-0 del 10 marzo 2013.

Prima della cena nel pomeriggio, presso Il Tennis Club "Il Fazzoletto" di Castiglioncello, si svolgerà un mini torneo esibizione di doppio tra giornalisti tv e della carta stampata, onorerà l'evento con la sua presenza Carlo Conti che darà il via alle partite.