BOLLINI, Babacar fuori dal campo va seguito
Al centro sportivo di Fiames, ad assistere all'allenamento della Fiorentina ma soprattutto a curare il Viola Camp, era presenta stamani anche Alberto Bollini. L'ex allenatore della Primavera viola e prossimo a sedersi sulla panchina della Lazio (sempre formazione Primavera n.d.r) ha rilasciato alcune battute ai cronisti presenti: "Confermo il mio passaggio alla Primavera della Lazio ma il contratto partirà dal 27 luglio perchè prima voglio portare a termine il mio lavoro per la Fiorentina con l'iniziativa Viola Camp"
Che passaggio è quello da Prandelli a Mihajlovic? "Non si possono fare paragoni, sono entrambi ottimi allenatori. Sinisa l'avevo conosciuto alla Lazio e non avevo dubbi sul fatto che sarebbe diventato un grande tecnico"
Due parole su Babacar. Mihajlovic, sotto tutti i punti di vista, l'ha paragonato a Balotelli: "Sulle qualità tecniche di Baba non esitono dubbi, può diventare un grandissimo ma deve capire anche che è un privilegiato. Io lo conosco bene e l'ho fatto anche esordire in Primavera quindi gli dico di ascoltare il suo allenatore. E' un ragazzo che effettivamente fuori dal campo deve essere seguito"
Da Ljajic e Di Carmine a Seferovic. Come sono questi giovani? "Ljajic non può essere messo tra i giovani. Ha colpi e qualità di un'altra categoria. Su Di Carmine non posso che dire che ha qualità importanti, l'ho sempre detto mentre Seferovic va aspettato"