BAYERN-FIORENTINA, Probabili formazioni

21.10.2008 16:51 di  Marco Conterio   vedi letture
BAYERN-FIORENTINA, Probabili formazioni
FirenzeViola.it

Manca poco al fischio d'inizio di Bayern-Fiorentina ed i due schieramenti vanno man mano delineandosi. Un dubbio in difesa ed uno a centrocampo per Prandelli, più "l'incognita" Mutu che è comunque sempre più vicino alla maglia da titolare. Tra i pali spazio a Sebastien Frey, in difesa Zauri sulla destra, Gamberini e Dainelli sulla sinistra ed uno tra Gobbi e Vargas sull'out mancino della retroguardia. Nel 4-3-3 del tecnico di Orzinuovi ci sarà Felipe Melo in cabina di regia con Montolivo ed uno tra Kuzmanovic e Donadel ai suoi lati. In attacco, spazio a Santana e Mutu sugli esterni e Gilardino al centro, con Jovetic carta preziosa da inserire a gara in corso.

Nel Bayern Rensing tra i pali, Oddo, Lucio, Demichelis e Lahm in difesa, Schweinsteiger e Ribery come cursori esterni del centrocampo dove al centro agiranno Van Bommel e Zè Roberto. In attacco c'è il dubbio Toni: probabile un utilizzo part-time al fianco di Klose, pronto ad entrare a gara in corso c'è Podolski.



FIORENTINA (4-3-3): Frey, Zauri, Dainelli, Gamberini, Vargas (Gobbi), Felipe, Montolivo, Donadel (Kuzmanovic), Santana, Mutu, Gilardino.

BAYERN MONACO (4-4-2): Rensing, Oddo, Lucio, Demichelis, Lahm, Schweinsteiger, Van Bommel, Zè Roberto, Ribery, Toni, Klose.