BAILA LA PORTUGUESA
Questo caldo pomeriggio si animato improvvisamente. Pedro Pereira, ex amministratore delegato dello Sporting Brava sarà un nuovo dirigente della Fiorentina. Una vera e propria sorpresa inaspettata, visto che tutti, addetti ai lavori e tifosi, aspettavano notizie relative al futuro di Montella. Pereira, 34 anni, dal 2002 allo Sporting Braga, arriva a Firenze per abbracciare un progetto internazionale (LEGGI QUI). Il suo arrivo però non è collegato al futuro di Daniele Pradè. Il direttore sportivo viola resterà ancora a Firenze e sarà il referente principale per il mercato della Fiorentina.
Pedro Pereira, secondo le ultime dichiarazioni raccolte, agirà alla dipendenze di Pradè e si occupera del mercato internazionale e del mercato in uscita. Una figura quindi importante, vista la numerosa rosa viola ed i tanti esuberi da piazzare in questa sessione di mercato.
Non solo Pereira, si registrano novita anche per il futuro di Vincenzo Montella. Dopo il colloquio della settimana scorsa, le parti si sono prese qualche giorno di tempo per riflettere. Adesso è arrivato il momento delle decisioni (CLICCA QUI!), con il patron Della Valle che domani contatterà Vincenzo Montella per prendere una decisione definitiva.