BABA A LAVORO TRA MERCATO E RECUPERO
Il ritiro di Khouma Babacar è iniziato con tempi e ritmi diversi rispetto ai compagni. Per una volta sembra veramente non c'entrare niente la questione mercato, semplicemente, l'infortunio subito nell'ultima parte del campionato ha spinto lo staff di Paulo Sousa a preparare un lavoro ad hoc per l'attaccante senegalese. Nelle prime sedute moenesi, il numero 30 gigliato si è diviso tra un primo lavoro in palestra e poi, successivamente, con qualche esercizio con la palla.
Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it però, Babacar dovrebbe tornare a lavorare insieme al resto del gruppo già nei prossimi giorni, non nella giornata di oggi, quando nel pomeriggio continuerà a fare lavoro differenziato, ma direttamente dai primi giorni della settimana che sta per iniziare.
Nel frattempo radiomercato continua a fare il nome dell'attaccante come il potenziale 'tesoretto' in chiave cessioni. La Premier League continua a seguire il calciatore con un occhio interessato. Il West Ham potrebbe ripiegare sul senegalese in caso di fallimento dell'accordo per Bacca del Milan, ma attenzione anche al Crystal Palace, da tempo estimatore del ragazzo.
Tra mercato, allenamenti e speranze, è iniziato il ritiro anche del 'Baba'. Applaudito dai tifosi ma con un prezzo fissato sulle spalle.