ARRIVA GUARENTE?

07.01.2010 00:00 di  Matteo Magrini   vedi letture
ARRIVA GUARENTE?
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina è molto vicina a Tiberio Guarente. A confermare quanto anticipato da Firenzeviola.it (legginelle settimane scorse è Sky, nella trasmissione Speciale Calciomercato. Il giocatore, indicato da diverso tempo da Prandelli come pedina ideale per completare il centrocampo viola, arriverebbe a Firenze a titolo definitivo, per circa 7 milioni di euro.


L'alternativa si chiama Ledesma. Il regista della Lazio è un pupillo di Pantaleo Corvino, e il diesse gigliato proverà nei prossimi giorni a convincere Lotito a lasciarlo partire per una cifra vicina ai 5-6 milioni. L'argentino però, sarebbe comunque una seconda scelta rispetto a Guarente. Sul mediano laziale c'è anche l'interesse dell'Inter, che sta cercando un sostituto di Vieira, in partenza per il Manchester City.





Cesare Prandelli è stato chiaro oggi pomeriggio: "Se potrà arrivare un calciatore di prima fascia, la società farà di tutto per portarlo a Firenze". Ed il tecnico di Orzinuovi sarà accontentato. L'abbiamo detto. La pista Guarente, considerato proprio dal Pranda giocatore molto importante (lo ha allenato nella Primavera dell'Atalanta n.d.r) è caldissima, e nelle prossime ore sono previsti contatti importanti, dopo quello avvenuto, nonostante le smentite, in occasione dell'ultima sfida al Franchi tra viola e bergamaschi. Sarà lui il famoso quarto centrocampista della Fiorentina? Staremo a vedere, ma certamente è lui il giocatore più vicino alla rive dell'Arno.