ARIA DI RIVOLUZIONE
L'ultimo caos scoppiato in casa Fiorentina, con l'offerta al ribasso a Gonzalo Rodriguez per il suo rinnovo, ha il sapore di un inizio di rivoluzione viola. Il progetto della società gigliata è chiaro: agli ultra trentenni non verranno offerti contratti pluriennali e il fatto che la dirigenza abbia fatto una proposta che difficilmente sarebbe stata accettata dallo stesso capitano, fa capire la voglia di cambiare da parte di Pantaleo Corvino.
Questa squadra potrebbe essere arrivata alla fine del suo ciclo e in questo senso si respira aria di rivoluzione, visto che in estate potrebbero esserci altre partenze di lusso, come quella di Milan Badelj. Lasciar partire alcuni degli attuali protagonisti per puntare su giocatori più giovani: è questa l'idea della Fiorentina in vista dei prossimi mesi, e per questo Gonzalo potrebbe dover continuare la sua carriera altrove.
A dire il vero la dirigenza gigliata pensa ancora di poter convincere l'argentino a prolungare, ma difficilmente alzerà di molto l'offerta per il capitano viola. Una partita a scacchi che né il calciatore né il suo agente vorranno giocare, ma con Corvino si sa, le trattative difficilmente si concludono alla prima.
LEGGI ANCHE: INDISC. FV, GONZALO DELUSO: LE RAGIONI DEL NO AI VIOLA