ANCORA PRANDELLI, Possiamo rialzarci
Ancora Cesare Prandelli, stavolta su temi di calcio. "Con il Catania abbiamo creato tante occasioni, ma in quella come tante altre partite siamo poi usciti sconfitti. Se i giocatori a livello psicologico non hanno problemi, possiamo ripetere le prestazioni con risultati diversi".
Sulla lotta per i piani alti. "Testa e cuore devono camminare a braccetto, in più devi mettere l'idea di sviluppare gioco in una certa maniera, dando continuità alle situazioni che conosciamo. L'aspetto psicologico è sottile, non dobbiamo farci condizionare, non dobbiamo pensare solo alla Coppa Italia, dove giochiamo contro una big come l'Inter, peraltro... Abbiamo fatto una stagione importantissima, possiamo scrivere qualcosa di importante, ancora, ed io ci credo".
Su Vargas. "Ieri ha fatto il primo allenamento con noi, è stato soddisfacente, se oggi ripeterà la forma di ieri potrà essere della partita per almeno 60 minuti".
Sul modulo. "Ci abbiamo pensato a cambiare modulo, ma uno schema diverso spesso viene recepito dai giocatori come una costrizione ed io invece voglio mettere tutti in condizione di dare il 100%".
Su Gilardino. "Ha dato disponibilità al 100%, ha preso una bella botta e ci sarà".