AI TITOLI DI CODA

17.05.2019 00:00 di Niccolò Santi Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
AI TITOLI DI CODA

Il ricorso della Fiorentina accolto parzialmente questo pomeriggio dalla Corte d'Appello permetterà a Jordan Veretout di essere presente anche a Parma per l'ultima trasferta stagionale della formazione di Vincenzo Montella. Non è escluso che si tratti anche della sua ultima trasferta in qualità di tesserato viola, considerando che il francese è uno di quei giocatori che con più probabilità in estate saluterà la riva dell'Arno.

Un matrimonio giunto ai titoli di coda, insomma, quello tra il centrocampista classe '93 e la Fiorentina. Le ultime notizie raccontano di un Veretout ormai forte dell'accordo con il Napoli in vista della sessione di mercato alle porte: il suo nuovo contratto coi partenopei (cinque anni?) prevederebbe uno stipendio di circa 2 milioni di euro a stagione. Ossia più o meno il doppio di quanto guadagna attualmente a Firenze.

Manca ancora l'intesa tra i due club, con i gigliati che chiedono 27 milioni e gli azzurri pronti - al momento - ad offrirne solo 20. L'impressione è che però un punto d'incontro si troverà. Intanto un indizio l'ha dato la compagna del giocatore, Sabrina, che su Instagram nella giornata di ieri si è lasciata scappare qualche like ad alcuni tifosi napoletani che chiedevano alla coppia di trasferirsi in Campania. Se son rose... fioriranno.

Luigi Sepe
Luigi Sepe © foto di Federico Gaetano
LAFONT ALBAN MARC    - Fiorentina-Juventus Serie A 14a Giornata
LAFONT ALBAN MARC - Fiorentina-Juventus Serie A 14a Giornata © foto di Federico De Luca