AGLIETTI, Sul gol c'era un fallo netto su Foti

Dalla sala stampa Samuele Brandi
Dalla mix zone Cristina Guerri
26.10.2010 23:30 di  Marco Gori   vedi letture
AGLIETTI, Sul gol c'era un fallo netto su Foti
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Queste le dichiarazioni del tecnico dell'Empoli, Alfredo Aglietti, dopo la sconfitta di Firenze:

SALA STAMPA: "Dispiace perdere cosi al 120 esimo con un fallo netto su Foti. Abbiamo avuto varie occasioni ma alla lunga l'esperienza dei viola è venuta fuori. Abbiamo fatto una grande prestazione, la Fiorentina anche se è in difficoltà è una delle migliori sette squadre d'italia. Sono molto soddisfatto di quanto fatto stasera. Fabbrini deve crescere ancora negli ultimi 20 metri, gli manca un pò di malizia però i suoi mezzi tecnici sono molto importanti ed ha fatto un'ottima gara". Differenze tra Fabbrini e Ljajic? "Ljajic è un giocatore più abiutato a stazione dietro una punta. Lui e Fabbrini sono talenti certi. I nostri tifosi saranno orgogliosi di quest' Empoli e della prestazione dei ragazzi".

LA 7: "C'è grande dispiacere, abbiamo concesso occasioni da gol alla Fiorentina solo nel secondo tempo supplementare, quando molti dei nostri giocatori erano stanchi. Il nostro primo obiettivo resta il campionato, ma tenevamo a passare il turno e ci abbiamo provato"

MIX ZONE:  "E' una sconfitta che sa di vittoria. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra con giocatori importanti che giocano anche in nazionali importanti. Dispiace aver preso gol al 120', anche perchè c'era un fallo netto su Foti. Ma non posso che essere soddisfatto della prestazione dei miei giocatori. Stasera sono scesi in campo molti giovani, questo dimostra che il progetto dell'Empoli funziona".