AG.GAMBERINI, Ancora nessun contatto col Napoli
All'Hotel Hilton di Milano, l'hotel delle trattative, tante sono le voci di corridoio che si susseguono in ottica mercato. Il Napoli dovrà rinforzare il reparto difensivo che quest'anno ha avuto qualche difficoltà, reparto che andrà rinforzato anche grazie al ricavato della cessione ormai imminente di Ezequiel Lavezzi al Paris Saint Germain. L'ultima idea del club campano, secondo la redazione di Sky sarebbe l'ingaggio di Alessandro Gamberini, attualmente in forza alla Fiorentina, il quale avrebbe espressamente chiesto la cessione.
La redazione di golmania.it ha contattato in esclusiva l'agente del calciatore Francesco Romano che smentisce categoricamente questa presunta trattativa che di fatto non è mai cominciata: "Napoli? No, non c'è stato alcun contatto, io ne so quanto voi. Non abbiamo mai parlato con Bigon, non c'è niente di concreto". Niente Napoli per Gamberini, almeno per ora e dunque chiediamo al suo procuratore se ci sono squadre interessate al suo assistito: "Offerte? Sì, sopratutto all'estero".
Dichiarazioni che lasciano presumere qualche trattativa sul piede di partenza che starebbe per decollare, trattativa che riguarderebbe un team estero, scartando i'ipotesi Napoli. Sarebbe dunque una semplice voce di corridoio senza alcun contatto tra colui che detiene la procura del giocatore, il club viola ed il direttore sportivo dei partenopei Riccardo Bigon.