ADV, Mihajlovic non è in discussione

21.10.2010 17:20 di  Marco Conterio   vedi letture
ADV, Mihajlovic non è in discussione
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Così Andrea Della Valle all'uscita dai Campini. "Ho trovato bene la squadra, nessuno qui ha paura. Chiaro, siamo preoccupati, ma non abbiamo paura. Siamo stati anche sotto zero in classifica e le cose inizieranno a girare. Ho molta fiducia in questa Fiorentina".

Su Mihajlovic. "Non è in discussione, non è lui il problema. La squadra, già a Marassi, ha risposto in campo".

Sulla carica di Presidente. "Ho già detto quali sono le priorità ed al momento non lo è. Se ci fosse bisogno, primario, all'interno dello spogliatoio, di un mio ritorno, lo farei. Sono il comandante di questa barca. Comunque rivediamo la luce e mi auguro che sabato possa essere una tappa importante".

Sul mercato. "Ce lo chiedono tutti. Dobbiamo avere pazienza, aspettiamo Natale prima di fare processi e bilanci. A dicembre vedremo".

Sulla Cittadella. "E' un capitolo chiuso, lo ripeto, ho già rimosso l'argomento".

Ancora sulla squadra. "Siamo tutti sotto esame, ma lo siamo sin dalla gara col Napoli. I tifosi? A loro dico di avere pazienza e fiducia, la squadra sta iniziando a girare. I pianti? E' rabbia non debolezza, il fatto che i giocatori abbiamo pianto a Marassi".

Su Antognoni. "Il suo giro di campo prima del Bari è stata una bellissima idea. Però in società non c'è posto per lui, staff tecnico e dirigenziale sono al completo".

Sulle prossime partite. "Saranno tre gare importanti, ma non mettiamo sotto processo nessuno, Mihajlovic compreso".