ADV, Dalle sue parole, segnali positivi

21.10.2010 18:00 di  Tommaso Loreto   vedi letture
ADV, Dalle sue parole, segnali positivi

L'avevamo auspicato, soltanto qualche giorno fa, in una copertina titolata: "Save the Fiorentina". Invocando un nuovo intervento di Andrea Della Valle, e soprattutto segnali diversi e incoraggianti rispetto ai precedenti. Oggi, ADV, ci ha pienamente accontentati con le sue dichiarazioni.

Prima di tutto perchè l'atmosfera intorno a Mihajlovic, ma anche intorno a Corvino, stava cominciando a farsi pesante. E allora era giusto sgombrare il campo da qualsiasi dubbio. Il tecnico non è in dubbio, ha detto ADV, così come particolarmente importante è l'indiscrezione trapelata a margine dell'intervista dell'azionista di riferimento viola. Il contratto di Corvino scadrà nel 2012, ed è dunque spiegata la mancanza di fretta nel voler rinnovare il contratto al diesse gigliato. Fino al 2012, il "Corvo", resterà saldamente in sella alla direzione sportiva dei viola.

Ma l'altra nota margine, se possibile, è ancora più interessante. Andrea Della Valle ha infatti fatto intuire che, presto, tornerà a Firenze, e vicino alla Fiorentina, anche il fratello Diego Della Valle. Attualmente l'ex patron viola è impegnato in Cina per affari legati alla Tod's ma, presumibilmente già da novembre, presto sarà di nuovo al fianco, e ci auguriamo allo stadio, della squadra e della società. Un annuncio auspicato, sempre nell'intervento che definimmo "Save the Fiorentina", che oggi sembra potersi concretizzare. Segnali positivi, dunque, in arrivo dalla società e dall'ambiente gigliato. Adesso servono quelli sul campo, sabato sera, contro il Bari.

LEGGI ANCHE: Save the Fiorentina