ACF STORE, Tutte le foto di Behrami e Nastasic
18.40 - Si conclude la manifestazione: i tifosi se ne vanno soddisfatti dal Fiorentina Store.
18.27 - Valon Behrami si è concesso ai microfoni per rilasciare alcune dichiarazioni. Alla domanda se avesse intenzione di rivolgere un appello ai tifosi lo svizzero ha risposto così: "Abbiamo già chiesto abbastanza ai tifosi per quest'anno. Più che le chiacchiere contano i fatti. Sappiamo della delusione dei tifosi, siamo noi che dobbiamo capire loro e basta" (per tutte le dichiarazioni del mediano viola CLICCA QUI).
18.11 - Ancora una volta Valon Behrami si dimostra un campione di disponibilità. Tante le manifestazioni di affetto da parte dei tifosi presenti verso il centrocampista svizzero.
18.04 - Sta pian piano aumentando l'affluenza dei tifosi presso il Fiorentina Store. I sostenitori viola presenti sono circa un centinaio.
17.57 - Sono ora una cinquantina le persona assiepate intorno al negozio, una cifra tutt'altro che enorme vista anche il buon credito che i due giocatori riscuotono in seno al tifo viola
17.56 - Behrami e Nastasic sono adesso in una stanza del Fiorentina Store, le persone invece entrano a gruppetti di cinque per farsi foto e per raccogliere gli autografi.
17.52 - Arrivano Behrami e Nastasic. I due giocatori vengono immediatamente salutati dai, pochi, tifosi viola presenti.
17.36 - Ancora i giocatori non sono arrivati al Fiorentina Store di Via de' Sette Santi. Ci sono già però una trentina di tifosi che aspettano i loro beniamini, Valon Behrami e Matija Nastasic, i quali dovrebbero arrivare a momenti.