A MARASSI TRA CAMPO E MERCATO
Dal mercato al campo. Archiviata la bufera Mammana, domani i viola saranno chiamati a dare continuità alla vittoria col Torino. Partita ostica, quella col Genoa, contro l'ex dal dente avvelenato Alessio Cerci e una squadra reduce da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare.
Se ancora il tanto atteso difensore non è stato annunciato, alla trasferta in terra ligure prenderanno parte invece i tre acquisti viola Zarate, Tino Costa e Tello. Prima chiamata in viola per l'esterno spagnolo arrivato in prestito dal Barcellona, per il quale potrebbero aprirsi anche le porte dell'esordio come già successo agli ex West Ham e Genoa domenica scorsa.
Come raccontatovi da FirenzeViola.it (LEGGI QUI), la presenza a Marassi del presidente Mario Cognigni potrebbe avere poi sviluppi importanti anche in chiave mercato: con la dirigenza del Genoa ci sarà modo di parlare infatti di Sebastien De Maio e Armando Izzo, centrali seguiti da tempo dai gigliati. Un'altra giornata di fuoco è pronta ad animare i tifosi viola, in attesa del gong finale fissato per le 23 di lunedì 1° febbraio.