4-3-3 E LJAJIC PER RIPRENDERE LA CORSA ALL'EUROPA

22.01.2011 11:07 di  Enrico Mocenni   vedi letture
4-3-3 E LJAJIC PER RIPRENDERE LA CORSA ALL'EUROPA
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

In attesa delle parole di Sinisa Mihajlovic, oggi alle 14 in conferenza stampa, le sensazioni alla vigilia della gara casalinga contro il Lecce restano ben chiare: 4-3-3 e Ljajic confermato nella formazione titolare. Dopo la brillante prestazione di Napoli nella scorsa giornata, il tecnico serbo appare intenzionato a confermare in blocco gli stessi undici del 'San Paolo'. Con Boruc in via di guarigione tra i pali, la difesa sarà nuovamente composta da De Silvestri a destra, Gamberini-Kroldrup centrali e Pasqual sulla corsia mancina. A centrocampo saranno confermati Montolivo e Donadel interni con D'Agostino vertice basso, mentre nel tridente offensivo si rivedrà Ljajic, preferito nel ruolo a Babacar, Santana sull'out di destra e Gilardino punta centrale.
Il Lecce di De Canio, dopo il pareggio ottenuto con il Milan nell'ultima giornata, risponderà con il consueto 4-3-1-2. In porta Rosati, difesa a quattro con Tomovic, Gustavo, Fabiano, Brivio. A centrocampo il terzetto di mediana sarà composto da Munari, Vives, Grosmuller. In attacco conferme per Di Michele e Jeda con Olivera alle spalle delle due punte.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, D'Agostino, Donadel; Santana, Gilardino, Ljajic.

Lecce (4-3-1-2): Rosati; Tomovic, Gustavo, Fabiano, Brivio; Munari, Vives, Grosmuller; Olivera; Di Michele; Jeda.