ZAMPARINI, Arbitro scorretto, Champions a rischio
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini non ha digerito il pareggio del Genoa al 97' minuto su calcio di rigore. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di mediagol.it. “La prima cosa che mi viene da dire alla luce di questo risultato e soprattutto per come è maturato, è che si è trattato di una partita e di un risultato sfortunato e basta”. E’ questo il primo lapidario commento del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, rintracciato in esclusiva dalla redazione di “Mediagol.it” dopo il clamoroso pareggio maturato questa sera a “Marassi” tra i rosanero e il Genoa.
"Assurdi giallo Kjaer e rimessa Genoa"
“Non ho visto la partita e quindi anche alcuni episodi di cui mi parlano i miei collaboratori mi sfuggono ma ho visto il fallo di Kjaer e non è da giallo. Credetemi, l’ho rivisto cinque volte in replay alla tv e non riesco a capacitarmi per questa ammonizione”. Lo ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di “Mediagol.it”, il presidente rosanero Maurizio Zamparini dopo Genoa-Palermo. “Ripeto, si è trattato di alcune decisioni sfortunate decise da un arbitro probabilmente sfortunato – ha aggiunto – oltre all’episodio di Kjaer c’è anche un altro episodio che ho visto e mi sembra assurdo, la rimessa laterale battuta almeno 14 metri più avanti dai giocatori del Genoa ed è una cosa abbastanza facile da notare pure per gli assistenti di Valeri. Si vede che era una serata un po’ storta”.
"NON PENSARE A DIETROLOGIE"
“Dietrologie e brutti pensieri dietro a questo pareggio arrivato al 95’esimo? Assolutamente no, non dobbiamo minimamente pensare a queste cose. Né noi, né soprattutto i nostri tifosi…”. A dichiararlo in esclusiva ai microfoni di “Mediagol.it”, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini dopo il 2-2 di Genova.
"Arbitro ce l´aveva con noi,scorretto"
Il patron rosanero Maurizio Zamparini ha una spiegazione per alcuni episodi gestiti in maniera anomala dalla terna arbitrale al “Marassi”. “Probabilmente l’arbitro ce l’aveva con alcuni dei nostri giocatori per alcuni comportamenti che non avrà gradito nel corso della partita – ha raccontato il numero uno del club di Viale del Fante – di sicuro c’è che Valeri ha avuto atteggiamento non corretto negli ultimi minuti. Dare un recupero supplementare è anti sportivo per una squadra che si ritrova a giocare in 9 e in più fai recuperare fino all’ultimo secondo”.
"C´ERA ESPULSIONE PER GENOA"
“I miei ragazzi mi dicono che c’era un fallo di mano di un giocatore del Genoa negli ultimi istanti non sanzionato dall’arbitro che avrebbe portato all’espulsione di un nostro avversario e avrebbe permesso di ristabilire un po’ la nostra inferiorità numerica”. Lo ha dichiarato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato in esclusiva da “Mediagol.it” dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa.
"Quello che mi fa rabbia dell´arbitro.."
Maurizio Zamparini continua a puntare il dito contro l’arbitraggio di Valeri in Genoa-Palermo di stasera. “Quello che mi fa più rabbia di questo arbitraggio è che ci ha messo fuori causa per la prossima partita in casa contro il Bologna, giocatori importanti e anche difficili da sostituire per il nostro tecnico come Kjaer e Balzaretti”.