ZAMPARINI, Aggancio alla Juve è possibile
C'è la Juve nel mirino del Palermo. Deluso dal pareggio - beffa maturato al termine della partita contro il Cesena, Maurizio Zamparini non sembra comunque essersi perso d'animo, come dimostrano le sue parole a Radio Radio.
Il vulcanico presidente, infatti, spera ancora in una qualificazione europea l'anno prossimo, che potrebbe avvenire anche ai danni della squadra bianconera, come si augura lo stesso Zamparini: “Pensavamo di potere essere anche noi in lotta per la Champions e invece non ci siamo, ma saremo motivati. Il Palermo non regalerà nulla, vogliamo fare una bella partita, lo voglio io, lo vuole Rossi e i palermitani. E poi spero ancora di prendere la Juventus all'ottavo posto, anzi faccio un pronostico, vinciamo 2-0 noi”.
Smentita, una volta di più, la possibile cessione di Pastore. Le sterline “russe” del Chelsea e i “dollari” della Roma saranno infatti rispediti al mittente: “Il Palermo non è il supermercato di nessuno. Ho già ribadito che Pastore non va neanche al Chelsea, figuriamoci alla Roma e lui vuole restare. Ho un'idea per il prossimo anno? Penso che sia stato questo il Palermo più forte e la mia rabbia è stata motivata dal fatto che ritenevo di avere una squadra forte, sicuramente qualcosa ha funzionato male”.