VIOLA, Venerdì premiati Behrami, Jojo e Pasqual

10.07.2012 14:43 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: tutto-viola.it
VIOLA, Venerdì premiati Behrami, Jojo e Pasqual
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Venerdì 13 luglio a Le Pavoniere durante l’evento “Tributo al Cinema” verranno premiati i giocatori della Fiorentina Behrami, Jovetic e Pasqual che sono risultati i primi tre classificati del Primo Trofeo Tutto-Viola grazie ai voti dei tifosi viola.
“Tributo al Cinema” è l’evento che Disco Tribute organizza, in collaborazione con Magnificenza il prossimo 13 luglio presso Le Pavoniere. Sarà una grande festa dedicata al cinema italiano e internazionale di tutti i tempi in uno degli angoli verdi più belli di Firenze.

Dalle 19.30 sarà offerta una cena a buffet, nel corso del quale si esibiranno le cantanti Dora Mazzantini e Giorgia Cherubini che eseguiranno famosi brani del cinema riarrangiati in chiave swing sulle cui note danzerà la ballerina Paola Scarsella.
A seguire la serata disco con musica dagli anni ’70 a oggi selezionata da DJ Nella e da DJ Luis Laserpe coadiuviati dal Light Jay Andrea Alfani. A tutti i partecipanti sarà richiesto il dress code TuttoBianco: un modo per farli sentire parte integrante e attiva della serata.