VIOLA, Sedute a gruppi: presenti Barone e Pradè
Alle 17:00 circa di quest'oggi la Fiorentina è tornata ad allenarsi al centro sportivo con tutti i calciatori viola che sono stati convocati tranne Martin Caceres visto che il difensore è ancora alle prese con il Coronavirus.
Nonostante le rassicurazioni della giornata di ieri di Gravina, Spafafora e del Cts non c'è ancora l'ufficialità, che dovrebbe comunque arrivare nelle prossime ore, delll'approvazione del protocollo per gli allenamenti di gruppo e quindi i viola in questo momento non si stanno allenando tutti insieme. E' servita a poco la decisione della società gigliata di posticipare gli allenamenti proprio per attendere l'ufficialità che ancora è attesa.
Gli allenamenti sono dunque singoli sul campo sotto la supervisione di Iachini con i giocatori che stanno svolgendo parte atletica a cui hanno abbinato un po’ di lavoro tecnico e quindi con il pallone: passaggi, lanci dalla lunga e media distanza, e qualche piccolo circuito con la sfera. All’allenamento odierno sono presenti anche i quattro giocatori provenienti dalla Primavera ovvero Beloko, Chiti, Chiorra e Dutu. Ad assistere alla seduta, con le dovute precauzioni, ci sono anche Pradè e Barone.