"VIOLA CLUB", La cena sociale del V.C Romagna
Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il viola club Romagna intitolato a Marco Briganti ci comunica la data e le modalità per partecipare alla cena sociale del proprio viola club. Il viola club Romagna è stato anche protagonista ed ospite gradito della nostra rubribca "Il sabato del viola club" ed anche per questo gli diamo il giusto spazio e...buon appetito.
VIOLA CLUB ROMAGNA “ MARCO BRIGANTI ”
Via dell’Appennino 677, 47100 Forlì Tel. 340 – 5890881
e-mail: violaclubromagna@libero.it www.violaclubromagna.it
COMUNICATO STAMPA
Il Consiglio Direttivo del Club ha deliberato la data e il luogo dello svolgimento dell’annuale pranzo sociale del Club; infatti Domenica 25 Maggio 2008 alle ore 12.30 ci ritroveremo presso il Podere del Sasso sito in Via Ausa 1235 di Bertinoro (FC) per degustare le specialità del Ristorante il Baiocco di San Martino in Strada di Forlì.
Saranno presenti importanti dirigenti e giocatori della A.C.F. Fiorentina Spa, vecchie glorie e personalità dell’A.T.F Associazione Tifosi Fiorentina a cui siamo iscritti.
Il costo del pranzo è stato fissato al prezzo speciale di Euro 25,00 a persona e il menù sarà composto da aperitivo di benvenuto, antipasti con composizione di affettati e formaggi, bruschette e crostini colorati, focaccia farcita, sott’oli e piadina romagnola, caprese, bis di minestre, costine e salsicce, prosciutto alla orloff in crosta di pane, contorni, torta, acqua, vino, caffè, spumante e liquori vari. I soci potranno invitare al pranzo parenti ed amici.
Le prenotazioni si potranno effettuare entro e non oltre il 10 maggio 2008 con le seguenti modalità:
Per cassa versando la caparra di Euro 15,00 a persona durante i giorni di apertura del Club
( tutti i giovedì sera dalle ore 20.30 alle 23.00 e durante lo svolgimento delle partite)
Tramite bonifico bancario di Euro 15,00 a persona al Viola Club Romagna, IBAN IT79V0855613200000000254176 Banca di Forlì, Causale Pranzo Sociale Cognome e Nome dei partecipanti.
Nel caso di mancata partecipazione, il prenotato non avrà diritto al rimborso della caparra.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO VIOLA CLUB ROMAGNA “MARCO BRIGANTI”