VARRIALE, In Milan-Fiore valutazioni a senso unico
Il giornalista Enrico Varriale, storico volto Rai, ha commentato su Twitter la sofferta vittoria del Milan contro la Fiorentina: "Incredibile vittoria del Milan che piega una grande Fiorentina nel recupero. Un autogol su cui pare evidente un fallo sul portiere viola viene convalidato dall'arbitro Sozza e dal VAR. Rossoneri che restano a -8 dal Napoli e beffa per i viola che meritavano i 3 punti. E meno male che Sozza è considerato il più bravo tra i giovani arbitri. Stasera nelle valutazioni dubbie, tutte scelte a senso unico, con VAR silente. Errori che non incidono solo nella corsa scudetto. Ad esempio la Fiorentina nelle gare contro Inter e Milan è stata tanto penalizzata".
Incredibile vittoria di @acmilan che piega una grande @acffiorentina nel recupero.Un autogol su cui pare evidente un fallo sul portiere viola viene convalidato dall'arbitro #Sozza e dal VAR.Rossoneri che restano a -8 da @sscnapoli e beffa per i viola che meritavano i 3 punti.
— enrico varriale (@realvarriale) November 13, 2022
E meno male che #Sozza è considerato il più bravo tra i giovani arbitri. Stasera nelle valutazioni dubbie,tutte scelte a senso unico,con VAR silente. Errori che non incidono solo nella corsa scudetto. Ad es. @acffiorentina in gare con @Inter e @acmilan è stata tanto penalizzata.
— enrico varriale (@realvarriale) November 13, 2022