VAGNER LOVE, Via dal CSKA. A Firenze?

07.12.2007 07:02 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Controcampo

E' rottura tra il Cska Mosca e il suo attaccante brasiliano Vagner Love, autore di un gran gol all'Inter in Champions League. La squadra russa, ultima nel girone e già destinata, prima dell'ultimo turno, all'eliminazione dall'Europa (non andrà nemmeno in Coppa Uefa) rischia di perdere una delle sue stelle sudamericane, insieme al compagno di reparto Jo, anch'egli in gol a San Siro contro i nerazzurri.

A far esplodere il caso Vagner Love, l'atteggiamento del giocatore, che vorrebbe essere libero di lasciare Mosca già a gennaio, per approdare in qualche grande club europeo prima della scadenza naturale del contratto, prevista per giugno. Di recente, si era parlato anche di un possibile interessamento della Fiorentina per il brasiliano del Cska.
Intanto, di certo, c'è lo scontro con l'allenatore del club russo, Valery Gazzaev. E successo tutto in Grecia, dopo il Cska si sta allenando in vista dell'ultima partita di Champions, contro i turchi del Fenerbahce. Vagner Love ha rifiutato di allenarsi, manifestando il desiderio di cambiare al più presto aria. Per tutta risposta, Gazzaev lo ha allontanato dal ritiro, rispedendolo a Mosca.

Leggi:

MERCATO, La Fiorentina pensa a Vagner Love (video)