UFFICIALE, Franchi aperto agli abbonati
Mancava solo l'ufficialità ed è arrivata in questi minuti.
La dichiarazione dell'assessore Eugenio Giani è arrivata in questo momento.
"Sono molto contento non ci credo ancora. abbiamo fatto un grande lavoro di scavo, di posizionamento di pannelli e via discorrendo. E' stato un impegno corale di persone che con modestia ed umiltà hanno realizzato in dieci giorni ciò che di solito si realizza in due tre mesi".
"In un periodo in cui si parla di privatizzazione, ora dobbiamo ringraziare operai pubblici che hanno eseguito il loro lavoro meglio di chiunque altro".
"Domani fin da mezzogiorno ci auguriamo di vedere le file. Se arriverete tardi, richierete di non vedere una parte della partita. Non avverrà come in altre città, tutto verrà eseguito alla lettera.
I cancelli dello stadio saranno aperti alle 11,30. Ciascuno con responsabilità dovrà venire in anticipo, per evitare disagi.
Senza documento non si può entrare, vista la nominatività degli abbonamenti"
"Da un punto di vista tecnico contro la Roma ancora non voglio pronunciarmi. Contro l'Empoli tutto dipendeva dalle nostre capacità di mettere tutto a posto, contro la Roma ci sono anche altri fattori. Dovremmo essere pronti per far entrare tutti ma se ci saranno altre disposizioni ed altri fattori, staremo a vedere"