TMW, La prima scelta di Babacar è restare in viola
Come in ogni sessione di mercato che si rispetti il nome di Khouma Babacar viene accostato a qualche club inglese e nelle scorse ore è emerso che il Crystal Palace è nuovamente sulle sue tracce. Difficile però che il giocatore voglia trasferirsi, visto che nelle ultime sessioni di mercato, sia in estate che in inverno, ha sempre rifiutato l'ipotesi di lasciare il club viola, anche se non è mai stato il titolare nel ruolo di centravanti.
Di discorsi se ne sono fatti tanti, lo stesso senegalese avrà certamente riflettuto su quelle che possono essere le possibilità di strappare finalmente una maglia da titolare con continuità ma anche in questo mese di gennaio pare improbabile che se ne possa andare, anche perché in quel caso la Fiorentina dovrebbe comunque trovare un sostituto.
A giugno le cose potrebbero cambiare e una volta per tutte si potrebbe arrivare a una soluzione, anche perché il suo contratto scadrà nel 2019 e la società gigliata non potrebbe permettersi di perderlo a zero, nonostante sia un prodotto del settore giovanile. Babacar è anche il giocatore più pagato in casa Fiorentina e se non dovesse esplodere definitivamente la dirigenza viola potrebbe convincersi a cederlo, dovendogli però trovare una sistemazione all'altezza.