TIFOSI TORINO, Qualcuno non ci vuole in Serie A!

11.06.2010 13:37 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: goal.com
TIFOSI TORINO, Qualcuno non ci vuole in Serie A!
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Non si placa l’ira dei tifosi del Toro in seguito a quanto accaduto durante Torino-Brescia. Oltre al goal annullato ingiustamente, i supporters granata non ha sopportato la squalifica per bestemmia inflitta a Bianchi.

E come riporta ‘Tuttosport’, ad alcuni tifosi del club sta venendo il dubbio che qualcuno non voglia il Toro in Serie A. Molte le ipotesi circolanti in rete, tutte molto fantasiose ma con un pizzico di maligna verità. Si va da 'Sky' “colpevole” di aver inquadrato Bianchi, che con il Toro in A perderebbe molto appeal sulla Serie B, per arrivare ai potenti del calcio come il Milan, che vorrebbe far pagare ai piemontesi la sconfitta contro la Fiorentina del 2008 che di fatto estromise i rossoneri dalla Champions.



Si registrano inoltre difficoltà anche sul fronte biglietti. Cairo ha sottolineato l’atteggiamento del Brescia riguardo la gestione delle prevendita dei biglietti per domenica. La distribuzione inizierà solo questa mattina, a due giorni dalla gara, quando avrebbe dovuto iniziare martedì. Per la sfida, inoltre, sono stati stanziati solo 2.126 tagliandi molti di meno rispetto a quelli richiesti.

Si punta quindi sul maxischermo a Torino: l’assessore Sbriglio ha inviato una lettera al Prefetto di Torino chiedendo di intervenire ma la risposta è stata timida.