SOSA, Fiorentina non pronta a lottare per scudetto

11.09.2013 20:58 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoNapoli.net
SOSA, Fiorentina non pronta a lottare per scudetto
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex attaccante del Napoli Roberto Sosa, adesso impegnato nelle scuole calcio di Enrico e Gaetano Fedele, è intervenuto in diretta nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: “Se quando sono arrivato al Napoli in Serie C, mi avessero detto che il Napoli dopo nove  anni fosse stato in Champions, che il panchina ci fosse Benitez e che la numero 9 andasse ad Higuain, avrei pensato che scherzassero. Per questi successi, bisogna ringraziare innanzitutto il presidente De Laurentiis, ma anche Pierpaolo Marino che ha costruito le basi di questo Napoli”

Sul Napoli di oggi, il Pampa ha le idee chiare: “In attacco il Napoli ha tante soluzioni, anche grazie alla posizione di Hamsik, e può fare continuare a fare bene. In difesa, forse, c’è qualche problema di adattamento alla difesa a quattro, dopo tanti anni di difesa a tre, ma si potrà risolvere con il tempo.“

Scudetto? “Non sono d’accordo con Benitez, sarà un duello tra Napoli e Juve. La Fiorentina ha costruito una grande squadra, ma secondo me non è pronta quest’anno per lo scudetto.”

Champions? “Su questo, invece, concordo con l'allenatore spagnolo. E’ un girone tosto quello degli azzurri, ma se il Napoli supera lo supera, poi può succedere di tutto”