SISSOKO, Voglio esserci contro la Fiorentina
Fonte: TMW
FirenzeViola.it
Il momento difficile è superato e ora Momo Sissoko può finalmente sorridere. Il lungo tunnel nel quale è entrato a inizio marzo, dopo l'infortunio rimediato nel derby con il Torino, pare essere finito e il maliano sta per vedere la luce.
Come annunciato questa mattina dallo staff sanitario bianconero, Sissoko può essere considerato nuovamente a disposizione di Ciro Ferrara. Non ancora dalla trasferta di Palermo, ma il conto alla rovescia per il ritorno in campo è iniziato: «Ora è tutto a posto – ha confessato Momo – e posso finalmente ricominciare. Non sono al 100% ma conto di lavorare sodo in queste due settimane di sosta, per poter essere a disposizione contro la Fiorentina».
Niente stadio Barbera, dove lo scorso anno ha segnato un gol da cineteca, e obiettivo Fiorentina, altra squadra contro cui il maliano ha fatto centro. Il rientro sarà un momento di gioia per tutti i tifosi bianconeri, per Ferrara, ma soprattutto per lui: «In questa prima parte di stagione ho visto una Juve forte e adesso, con il mio ritorno, spero possa esserlo ancora di più. Con l'arrivo di Felipe Melo non so quale sarà la mia posizione in campo, quello spetterà al mister deciderlo. Io ho solo voglia di fare una stagione da protagonista».