SIENA, Beretta lascia la panchina
E' divorzio tra il Siena e Beretta. Lo rende nota la società in una nota pubblicata sul sito ufficiale. "L’ A.C. Siena e Mario Beretta hanno deciso di addivenire ad una risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione.
La Società esprime a Mario Beretta il più sincero ringraziamento per quanto da lui fatto nella stagione appena terminata.
Il suo contributo alla guida tecnica della squadra è stato determinante per il conseguimento dell’obiettivo della salvezza. Mario Beretta si è distinto per la professionalità della conduzione sportiva e per la lealtà dei comportamenti. In una situazione resa oggettivamente complessa dai mutamenti intervenuti nel corso del campionato negli assetti proprietari e nella governance dell’A.C. Siena, Mario Beretta ha assicurato l’opportuna continuità e ha saputo guidare la squadra con decisione e con competenza. Nel salutare e nel ringraziare di cuore Mario Beretta e nel formulargli i migliori auguri di ogni futuro successo la Società ritiene di interpretare il comune sentire dei tifosi e dell’intera Città".