SERIE B, Oggi si gioca

09.09.2007 11:48 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Il Tirreno

Ferma la serie A, a tenere banco è la serie B giunta alla terza giornata. Tre squadre sono al comando a punteggio pieno, anche se la novità riguarda il Modena, di Bortolo Mutti. Proprio i canarini affrontano in casa lo Spezia, che finora è rimasto al palo. Il Brescia invece recupererà la gara contro il Piacenza, martedì 18 per via della presenza in rosa di diversi nazionali. Trasferta a rischio per il Lecce in casa della Triestina. Il big match si gioca al “Del Duca” e vede l’Ascoli impegnato contro il Rimini: i bianconeri sono reduci da un ko a Ravenna, mentre i biancorossi dopo il pari a Bologna hanno battuto per 2-1 il Bari.
 Rischia molto anche il Chievo a Treviso. L’undici veneto gioca un buon calcio e soprattutto in casa sa farsi rispettare. Esame importante anche per il Mantova contro il Messina.

I virgiliani sono reduce dal successo di Avellino, mentre i siciliani hanno superato il Cesena.
 Trasferta non facile per il Pisa che però vuole subito rialzare la testa sul campo di Cesena. In AlbinoLeffe-Grosseto, i biancorossi cercano di muovere la classifica, visto che sono ancora fermi a zero punti nonostante la buona prestazione contro il Brescia. Il Bari tenta di ottenere la prima vittoria al San Nicola, mentre lo stesso discorso vale per il Frosinone che chiede strada all’Avellino.
 Completa il programma, Bologna-Ravenna con i rossoblù di Arrigoni favoriti.
 Il programma: AlbinoLeffe-Grosseto, Ascoli-Rimini, Bari-Vicenza Bologna-Ravenna, Cesena-Pisa, Frosinone-Avellino, Mantova-Messina, Modena-Spezia, Treviso-Chievo, Triestina-Lecce. Brescia-Piacenza è rinviata a martedì 18.
 La classifica: Modena, Brescia e Lecce 6; Chievo, Albinoleffe, Bologna, Mantova, Messina, Ravenna e Rimini 4; Ascoli, Frosinone, Pisa e Treviso 3; Cesena, Vicenza e Triestina 1; Spezia, Avellino, Bari, Grosseto e Piacenza 0