SERIE A, Le grandi a caccia di rivincite
Dopo la sosta per il doppio impegno della Nazionale, domani torna il campionato e dalla prossima settimana la Champions League. La serie A manda in scena il secondo turno, con le grandi che al debutto hanno tutte steccato. O giù di lì. Il Milan aveva perso in casa contro il Bologna, Roma e Inter non erano andate più in là di un pareggio, così come la Juventus bloccata all’ultimo tuffo dalla Fiorentina. Domani, dunque, si ricomincia. Due gli anticipi: Palermo-Roma e Inter-Catania.
Sulla carta più arduo il compito della squadra di Spalletti che dovrà vedersela con una compagine che ha cambiato allenatore (via Colantuono, ecco Ballardini). Per l’Inter c’è la sfida contro un grande ex: sulla panchina dei siciliani siede Zenga.
Domenica in campo tutte le altre. Il Milan è già al bivio: se perde in trasferta col Genoa, chissà che Ancelotti non senta traballare il suo scranno. Il match clou della giornata è Napoli-Fiorentina, mentre la Juventus (nel posticipo serale) deve fare attenzione all’Udinese e ai guizzi di Di Natale.