SEMIOLI, In recupero ma col Psv non credo di farcela
Tra i protagonisti della Fiorentina anche Franco Semioli ha parlato nel bagno di folla ed entusiasmo trovato ai Gigli, durante la presentazione della nuova collezione dello sponsor tecnico Lotto: "Le mie condizioni? Sto piuttosto bene, ma non sono ancora al meglio, è stato un infortunio strano che mi ha creato non pochi problemi specialmente nei movimenti per calciare.
Con lo staff abbiamo cercato di sconfiggere il prima possibile questo dolore, anche se dubito fortemente di riuscire ad essere in campo giovedì per la Uefa. Rimane la voglia di rientrare il prima possibile perchè sono stanco di stare fuori a guardare".
Un Semioli che vede bene la Fiorentina, malgrado i recenti risultati in calo: "La squadra sa quello che vuole, la vedo bene e puntiamo con decisione agli obiettivi preposti". Chiusura sul primo anno di esperienza a Firenze: "All'inizio ho avuto qualche problema, ma adesso mi trovo molto bene, e il rammarico più grande è stato quello di infortunarmi nel momento in cui stavo trovando la condizione e la giusta tranquillità".