SCONCERTI, Questa Fiorentina ha dei grossi limiti

09.02.2022 18:17 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SCONCERTI, Questa Fiorentina ha dei grossi limiti
FirenzeViola.it

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti.

Con Vlahovic se la gioca di più la Juve con il Villarreal? "E' una squadra molto scomoda il Villarreal ma non all'altezza della Juve. E' vero che la Juve negli ultimi due anni è stata eliminata da avversari quasi equivalenti. Era favorita anche prima, adesso le cose sono migliorate".

Vlahovic ha dato segnali positivi, Allegri ora ha trovato la quadra davanti? "Il tridente? Allegri è stato chiaro, finchè corrono possono giocare loro. Avere tre attaccanti puri vuol dire che c'è bisogno anche del loro sacrificio. il Verona è stato un avversario che si adattava molto bene alla Juve di Allegri, perché il Verona viene avanti ma rischiava il contropiede e così è stato. Non so quante volte sarà permesso alla Juve di giocare così, in contropiede. Nel caso dovresti lavorare tanto".
Fiorentina con la Lazio troppo brutta per essere vera: "La Fiorentina ha giocato bene e male con Vlahovic. Ha inciso molto ma è un periodo in cui ha vinto poco. Non era una grande squadra prima e non lo è ora. Ha perso 9 partite, di cui 8 con Vlahovic, è una squadra con dei limiti".