SARRI (DAZN), Potevamo chiuderla nel 1° tempo
Maurizio Sarri ha parlato così a DAZN dopo la vittoria del Franchi: "Abbiamo fatto una buona partita con una buona fase difensiva. Nel secondo tempo abbiamo capitalizzato ma nel primo tempo abbiamo sprecato tante occasioni, potevamo chiuderla prima. Ma è stata una partita di buon livello".
La crescita di Milinkovic-Savic?
"Sergio sta facendo questo percorso ma ha ancora grandi margini di miglioramento. È stato bravo anche Luis Alberto che ha ribaltato spesso le azioni. In allenamento ho la sensazione della crescita, in partita ancora mancava qualcosa dal punto di vista qualitativo. Oggi abbiamo unito le due cose".
Zaccagni?
"Zac si è inserito abbastanza velocemente al di là degli acciacchi. Ha qualità importanti e ancora deve esprimere qualcosa, con qualche gol in più avrebbe un'altra considerazione. Poi gli verrà riconosciuto il talento che ha".
Come valuta la sua Lazio?
"Questa squadra mi ha fatto riscoprire sensazioni forti, che mi mancavano dal primo anno di Napoli. Mi dispiace che riparta una partita ogni tre giorni perché durante la settimana questa squadra mi dà gusto".
Jovane Cabral?
"Ha fatto due allenamenti con noi, piano piano ci faremo un'idea precisa. Altrimenti davanti gioca Felipe Anderson, qualcosa per arrangiarci ce l'abbiamo".