ROMULO (VASCO), La Fiorentina ci prova

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, la Fiorentina starebbe cercando di inserirsi nella trattativa che vede l'Inter sul centrocampista del Vasco Da Gama, Romulo. L'inter avrebbe orfferto cinque milioni, ma i brasiliani ne vogliono almeno due in più. Oltre ai nerazzurri, adesso anche i viola stanno pensando a questo Dunga con maggior dinamismo.
L'idea della Fiorentina è di comprare la metà del cartellino riservandosi un diritto di riscatto per l'altro 50% a giugno. Una base di trattativa che potrebbe funzionare anche visto il bisogno di liquidità da parte del Vasco, dopo aver deciso di trattanere il gioiellino Dedè.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com