ROMIZI, Lascia il ritiro dell'Under 21 per infortunio
Altre due defezioni nell’Under 21. Dopo il forfait di Fabbrini, colpito da attacco influenzale, oggi Ciro Ferrara ha perso altri due giocatori, Romizi e Giandonato. Per quanto riguarda il primo, l’ecografia alla quale è stato sottoposto il centrocampista della Reggiana ha confermato una distrazione muscolare all’adduttore sinistro riportata domenica scorsa in campionato.
La risonanza magnetica al ginocchio destro di La risonanza magnetica al ginocchio destro di Giandonato, ha invece evidenziato una sofferenza al menisco esterno: il centrocampista della Juventus aveva accusato il fastidio al termine dell’allenamento di ieri. Entrambi i giocatori hanno abbandonato il ritiro per rientrare nelle rispettive sedi.
Domani, con la partitella contro il Bellinzona (ore 14.30) si concluderà il raduno degli Azzurrini, sottoposti in questo giorno ad uno stage di preparazione in vista della ripresa ufficiale dell’attività in programma martedì 8 febbraio a Empoli nella gara amichevole contro l’Inghilterra (ore 15).