RITIRO VIOLA, Folgaria si allontana. Altra destinazione?

14.05.2007 09:53 di  Sara Meini   vedi letture

Le date sono quasi certe. La Fiorentina si ritroverà per iniziare la preparazione estiva intorno al 10 Luglio. La cosa che ancora non è sicura è la destinazione.

Dopo aver messo da parte l'Austria che era l'idea iniziale della società viola, si è parlato in questi ultimi giorni di un possibile riavvicinamento con Folgaria, il posto che ha ospitato la Fiorentina negli ultimi due anni, ma in realtà all'interno della società viola si sta pensando ad un'altra "misteriosa" destinazione...

Ci sono molte offerte da valutare, tra cui anche Folgaria, ma la località trentina non è certo la prima scelta. Il nodo comunque verrà sciolto molto presto, più precisamente entro questa settimana. Non è da escludere infatti che prima di Messina, la società viola ufficializzi le date del ritiro e la destinazione.

Per quello che invece riguarda la seconda parte: è probabile che la Fiorentina torni a San Piero a Sieve. La società viola si è trovata molto bene e anche ieri il comune era rappresentato in tribuna autorità dal sindaco Alessia Ballini.